Materassi-Gonfiabili-online

Hai una casa piccola e hai sempre desiderato ospitare amici e parenti ma non hai mai potuto offrire una sistemazione adeguata? Hai sempre voluto dormire fuori, magari in tenda, per una notte in campeggio ma hai paura di soffrire di mal di schiena? I materassi gonfiabili elettrici e manuali sono la soluzione migliore per risolvere tutti questi problemi senza paura di dormire scomodi.

Materassi gonfiabili per campeggio

In tanti, per godersi una notte all’aperto sotto le stelle dormono in tenda con un semplice stuoino e sacco a pelo. Una soluzione non molto comoda soprattutto se il terreno è ghiaioso. Un lettino da campeggio è importante per migliorare il confort in una notte simile: un comodo materasso gonfiabile manuale è la soluzione migliore. Facile da trasportare, non pesa molto, puoi facilmente richiuderlo e portarlo con te in ogni escursione.

materassi-gonfiabili-prezziMaterassi gonfiabili da viaggio

Se invece ami trascorrere le vacanze all’avventura, magari una volta a casa di amici, una volta in tenda, una volta da parenti e non ti piace la sistemazione in albergo, puoi scegliere i materassi gonfiabili elettrici o manuali comfort classic che abbiamo in offerta nel nostro store. Il prezzo di listino di 200 euro è scontato del 60%, così che tu possa acquistare un prodotto di qualità a soli 89,99 euro.

Questo speciale letto gonfiabile matrimoniale è pronto in meno di 60 secondi, alto 23 cm e sostiene fino a 204 kg. Viene fornito con la pratica e comoda borsa così da poter portare il materasso in qualsiasi luogo senza particolare ingombro o fastidio.

Come gonfiare e sgonfiare un materasso gonfiabile

Questi comodi e versatili letti gonfiabili sono molto facili da montare e smontare. Per quanto riguarda quelli manuali, sono forniti direttamente dal produttore di una speciale pompa che ti permetterà di gonfiare il materasso in pochi minuti. Per espellere l'aria, invece, è sufficiente servirsi della valvola. Una piccola rotazione sgonfierà completamente il prodotto di tutta l'aria che ti ha permesso di dormire così bene.

Con i materassi elettrici gonfiabili, invece, è ancora più semplice ed immediato: ti basta inserire la presa di corrente, azionare il pulsante e il meno di due minuti avrai già il letto pronto! Per sgonfiare il materasso, invece, basta sempre inserire la spina, girare la valvola sul lato sgonfia e premere sul pulsante.

Se hai dubbi su come piegare un materasso gonfiabile, troverai il foglio delle istruzioni esplicativo e dettagliato. Noi ti consigliamo di piegarlo in maniera tale che possa essere riposto nella sua confezione originale o nella speciale borsa che viene fornita in ogni negozio online o fisico che sia. Mentre lo chiudi e lo pieghi ricordati di non forzare eccessivamente e di non creare angoli troppo chiusi. 

E se trovo un buco? E' possibile riparare...

Si tratta ovviamente di un prodotto delicato che va trattato con cura: evitiamo quindi l'esposizione diretta ai raggi solari che possono deformare la gomma e soprattutto non appoggiamolo su superfici ruvide o spigolose.

Se hai acquistato un materasso gonfiabile usato su ebay o tramite conoscenti, certamente potresti trovarti costretto ad effettuare delle riparazione, dato che non sai in che condizioni il tuo venditore lo ha mantenuto. Se invece il prodotto è nuovo puoi servirti della garanzia: per legge in Italia ogni prodotto nuovo gode di una garanzia di 2 anni.

Se invece lo hai preso già da qualche anno e quindi non hai più garanzia, ma ti preoccupa capire come trovare un buco su un materasso gonfiabile e come ripararlo, troverai questa nostra guida di grande aiuto. 

Materassi gonfiabili matrimoniali o singoli?

Quali sono i migliori materassi gonfiabili? E’ più conveniente prenderne uno singolo o matrimoniale? Indubbiamente il primo ha un costo minore e pesa anche di meno, ma lo spazio di 198×99 cm è certamente limitato. Il prodotto pesa anche di meno e da questo punto di vista è più comodo da trasportare. Per dormire in coppia consigliamo però il materasso gonfiabile matrimoniale: la spesa non aumenta tanto, ma si ha a disposizione una dimensione molto maggiore: 198×137 cm ed una portata che supera i 200 chilogrammi.

Acquistare e risparmiare online

INMaterassi.it offre una serie di prodotti a prezzo scontatissimo di qualità garantita. I migliori materassi gonfiabili elettrici con pompa e sacco inclusi nel prezzo e senza spese di spedizione. Ti stai chiedendo dove trovarli? Ecco il catalogo dove puoi scegliere il materasso gonfiabile a seconda delle tue esigenze.

Ecco i migliori materassi gonfiabili in offerta