Materasso singolo artigianale in waterfoam, alto 25 cm con lastra in poliuretano espanso ad alta densità. Superficie sagomata con effetto auto-massaggiante. Materasso italiano traspirante, antiacaro, antibatterico e con tessuto di rivestimento sfoderabile con Aloe Vera.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Materasso singolo sfoderabile in poliuretano espanso alto 25 cm 100% made in Italy. Prodotto realizzato in fabbriche che utilizzano solo materie prime di alta qualità e prive di sostanze tossiche per l'uomo e l'ambiente.
All'interno è presenta una lastra waterfoam alta 24 cm realizzata con una speciale schiuma ad acqua che, una volta solidificata, diventa traspirante, elastica e resistente.
L'elevata percentuale di vuoti d'aria interni favorisce la naturale evapo-traspirazione del materasso. Aria calda ed umidità non possono così accumularsi, per cui non proliferano acari della polvere o batteri.
La lastra superficiale è stata sagomata in maniera tale da apportare un piacevole effetto massaggiante per la colonna vertebrale. Irene Plus è un materasso dal prezzo conveniente ma che massimizza il comfort e ti aiuta ad ottenere un relax completo.
Il tessuto di rivestimento del materasso è realizzato con una speciale fibra naturale in Aloe Vera. Ciò rende il materiale traspirante e allo stesso tempo fresco. Inoltre, grazie alla pratica cerniera, è possibile rimuovere la cover esterna in pochi istanti per poterla lavare in lavatrice.
Per conservarne inalterate morbidezza e freschezza, suggeriamo di lavare il tessuto in lavatrice a temperatura massima di 40° C e di usare il ciclo capi delicati. Non va stirata e né esposta ai raggi solari, per evitare che con il tempo il tessuto possa rovinarsi.
Con la pratica cerniera puoi rimuovere la cover esterna in pochi istanti.
L'effetto massaggiante per la schiena è garantito dalla superficie ondulata speciale.
Il tessuto in Aloe Vera migliora la traspirabilità del materasso.
Con la garanzia standard hai 30 giorni di tempo per restituire il prodotto nel suo imballaggio originale. Le spese di spedizione restano a carico del cliente.
Aggiungendo 30 euro hai diritto ad una garanzia premium. Hai 100 giorni di tempo per restituire il materasso nel suo imballaggio originale senza alcuna spesa aggiuntiva.
CONSEGNA
Ti verrà consegnato il materasso arrotolato sottovuoto garantendo lo stato igienico e qualitativo d'origine. Il materasso è sigillato in fabbrica e lo apri a casa tua! Prima di utilizzarlo, è necessario far aerare il materasso per circa 24 ore, così che recuperi la sua forma originale. La spedizione in Italia è gratuita e la consegna avviene presso il numero civico e non al piano.
FATTURA
In caso si necessiti della fattura, bisogna richiederla contestualmente all'ordine, inviando una mail all'indirizzo contabilita@infamily.it
con tutti i dati dell'intestazione della fattura.
La fattura non sarà compresa nella spedizione ma sarà inviata in formato elettronico alla mail indicata durante l'ordine.
RICHIEDI IL TUO MATERASSO
SU MISURA
Contatta i nostri esperti e scopri come realizzare il materasso più adatto alle tue esigenze.
5 /5
Basato su 2 recensioni cliente
LAURA ANNA C. pubblicato il 24/07/2020 in seguito ad un ordine del 02/07/2020
Perfetto!!
Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'uso - Policy privacy