Materassi

Ci sono 31 prodotti.

Sapevi che trascorriamo circa un terzo della nostra vita a letto? Il riposo è un momento fondamentale della giornata e solo con materassi di buona qualità si può dormire veramente bene. 

Noi di INmaterassi non abbiamo la pretesa di dirti che esistono dei materassi migliori di altri, perché siamo consapevoli che il comfort varia molto in base alle necessità e alle abitudini di chi lo utilizza. Proprio per questa ragione, all'interno del nostro sito trovi un'interessante guida su come scegliere il materasso.

Quanti tipi di materassi ci sono?

Mentre negli anni '90 esistevano solo gli ortopedici a molle o quelli in lana, oggi esistono modelli realizzati con materiali di nuova generazione che ottimizzano il comfort. Eccoli elencati:

  • materassi memory foam - sono tra i più richiesti sul mercato italiano per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Sono formati da una lastra rigida in poliuretano su cui viene assemblata una più sottile in memory foam, un materiale ergonomico che fa in modo che sia il materasso ad adattarsi alla schiena e non il contrario.
  • materassi in water foam - è il termine inglese che indica il poliuretano espanso ad alta densità. Si tratta di una schiuma ad acqua prodotta con degli agenti che ne permettono la formazione di una lastra resistente e che oggi trova tantissime applicazioni. Materassi, sedie, divani, cuscini, ...
  • materassi a molle insacchettate - sono la naturale evoluzione dei materassi a molle di una volta. La differenza sta in un sacchetto di cotone che avvolge ogni singola molla. In questo modo si creano delle zone a portanza differenziata che rendono la superficie di appoggio più comoda ed ergonomica.
  • materassi in lattice - è un tipo di letto più di nicchia adatto a chi cerca un prodotto naturale e anallergico. Viene realizzato attraverso la lavorazione della resina dell'albero della gomma. Si ottiene una lastra elastica, resistente e molto più traspirante di altri tipi di materiali.

Consigli per la scelta dei materassi

Ovviamente il primo passo è quello di stabilire la misura. In commercio e sul nostro sito trovi:

  • materassi singoli: oltre alla misura standard 80x190 cm, INmaterassi produce anche delle varianti extra large per chi ha bisogno di muoversi di notte e vuole avere più spazio a disposizione. Trovi le misure 80x200, 90x190 e 90x200.
  • materassi matrimoniali: è la misura a due piazze che parte dal modello francese 140x160 cm. Vengono utilizzati nei letti matrimoniali e arrivano fino alla misura 180x200 cm, detta anche king size.
  • materassi una piazza e mezza: sono una via di mezzo tra il singolo e il matrimoniale. Sono larghi 120 cm e sono molto utilizzati dai single o dalle giovani coppie che vogliono ottimizzare gli spazi.

I materassi INfamily

I nostri materassi sono tutti 100% made in Italy, realizzati con materie prime di alta qualità e con le migliori certificazioni internazionali. Dal Presidio Medico Sanitario, che ti permette di ottenere le detrazioni fiscali del 19%, fino ai marchi OekoTex sui tessuti, ogni prodotto viene progettato per farti dormire sogni più sicuri e confortevoli.

Da oltre 15 anni ci occupiamo della vendita on line proponendo un giusto compromesso tra qualità e prezzo. Non troverai su internet prezzi così bassi per prodotti certificati e italiani.

Perché scegliere INfamily?

Oltre ai prezzi scontati del 50% su tutto il catalogo, su INmaterassi hai la possibilità di beneficiare di interessanti agevolazioni per l'acquisto i un nuovo materasso:

  • Le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia.
  • Puoi ordinare i materassi a rate, scegliendo tu l'importo da pagare mese per mese.
  • Puoi provare il materasso fino a 100 giorni grazie alla formula Soddisfatti o Rimborsati 100 giorni.
  • Il nostro servizio di assistenza è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o problema.

Se hai bisogno di un nuovo materasso, ma hai ancora tanti dubbi su prezzi e modelli, puoi contattare il nostro servizio assistenza allo 0828 370879.

Hai bisogno di aiuto?

Informazioni

    Materassi su misura

    Le ultime dal blog

    Visita il nostro blog

    Accetta

    Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy