Materasso una piazza e mezza in memory gel, alto 22 cm
Materasso una piazza e mezza con memory gel e aloe vera modello Frida. Adatto a giovani coppie o a single che amano dormire con più spazio a disposizione. E' un prodotto 100% made in Italy, realizzato da aziende di fiducia che utilizzano solo materie prime di alta qualità e certificate.
Struttura interna del materasso una piazza e mezza
La struttura interna è composta da una lastra in poliuretano indeformabile e resistente che dona rigidezza al materasso impedendo l'effetto sprofondamento, tipico dei vecchi materassi a molle.
Su questa lastra viene apposto il memory gel, un materiale che grazie alle sue incredibili proprietà ricorda la deformazione impressa non solo dal peso del nostro corpo ma anche dal calore. In questo modo si forma una nicchia naturale che accoglie la colonna vertebrale e le permette di rilassarsi in una posizione più comoda.
Altre caratteristiche
Oltre all'imbottitura anallergica, il materasso ha un tessuto in fibra traspirante con Aloe Vera, un materiale riconosciuto per le sue proprietà benefiche. Ti aiuterà a dormire meglio e più fresco anche nei mesi estivi. Il tessuto è sfoderabile su 4 lati grazie ad una pratica cerniera.
Solo INmaterassi ti permette di provare il materasso una piazza e mezza FRIDA fino a 100 notti, grazie all'esclusiva formula soddisfatti o rimborsati 100 giorni. Se non sei convinto del prodotto o non lo trovi comodo, verremo a riprendercelo!
Mal di schiena |
|
---|---|
Sciatalgia |
|
Lombalgia |
|
Fibromialgia |
|
Ernia del disco o cervicale |
|
Contratture muscolari |
|
Dolori articolari |
|
Insonnia |
|
Crampi |
|
Problemi alla circolazione |
|
- Lastra in Memory alta 6 Cm densità 50Kg/mt3
- Lastra in Poliuretano alta 15 cm densità 30Kg/mt3
- Altezza materasso finito 20 cm circa
- Imbottitura in fibra anallergica
- Tessuto esterno in Aloe Vera
- 4 maniglie laterali
- Scala di rigidità: 6/10
- Ortopedico ed Ergonomico
- Sfoderabile sui 4 lati
- Consegnato arrotolato e sottovuoto
- Presidio medico sanitario n.1690044/R;
- Garanzia 10 anni


Lastra in Memory Gel viscoelastica lenta memoria spessore 6 cm, per regalarti un relax unico nel suo genere.

Con le comode maniglie laterali in tessuto puoi girare e capovolgere il materasso in maniera ancora più semplice.

Il tessuto superficiale è in Aloe Vera per rendere il materasso ancora più traspirante, fresco e antistretch.


LE NOSTRE GARANZIE SODDISFATTI O RIMBORSATI

Con la garanzia standard hai 30 giorni di tempo per restituire il prodotto nel suo imballaggio originale. Le spese di spedizione restano a carico del cliente.

Aggiungendo 30 euro hai diritto ad una garanzia premium. Hai 100 giorni di tempo per restituire il materasso nel suo imballaggio originale senza alcuna spesa aggiuntiva.

CONSEGNA
Ti verrà consegnato il materasso arrotolato sottovuoto garantendo lo stato igienico e qualitativo d'origine. Il materasso è sigillato in fabbrica e lo apri a casa tua! Prima di utilizzarlo, è necessario far aerare il materasso per circa 24 ore, così che recuperi la sua forma originale. La spedizione in Italia è gratuita e la consegna avviene presso il numero civico e non al piano.

FATTURA
In caso si necessiti della fattura è obbligatorio richiederla in fase d'ordine spuntando il SI nel campo RICHIESTA FATTURA. Si ricorda che la fattura può essere richiesta SOLO contestualmente all'ordine.
La fattura elettronica non sarà compresa nella spedizione ma sarà inviata una copia di cortesia alla mail indicata durante l'ordine.

RICHIEDI IL TUO MATERASSO
SU MISURA
Contatta i nostri esperti e scopri come realizzare il materasso più adatto alle tue esigenze.