Scegliere la rete per un letto singolo non è sempre semplicissimo: ci sono tantissime offerte, modelli e prezzi così differenti che è facile perdersi. Se stai cercando una rete per il letto singolo con un buon rapporto qualità prezzo, in questa guida troverai delle preziosi informazioni che ti aiuteranno a risolvere ogni dubbio.

Di seguito ti mostreremo alcune delle migliori reti ortopediche singole che puoi ordinare nel nostro negozio on line con una garanzia di 2 anni e senza pagare alcuna spesa di spedizione. Inoltre da oggi INmaterassi ti offre la possibilità di rateizzare il tuo acquisto nel caso in cui questo superi i 160 euro.

Rete letto singolo - la classifica aggiornata

Ecco le reti a doghe della linea INfamily che puoi ordinare scontate a metà prezzo.

Rete singola in legno di faggio - Jolly

rete-letto-singolo

Il modello Jolly è una delle ultime reti ortopediche della linea INfamily. Ha una struttura perimetrale in legno robusto di faggio e delle doghe flessibili e anatomiche progettate per sostenere perfettamente il peso corporeo. Le estremità delle doghe sono inserite in una speciale guaina che rende la rete silenziosa, stabile e sicura.

La zona anteriore ha dei rinforzi speciali dedicati alle spalle e al tronco, che sono la zona più pesante del nostro corpo. In tutto ci sono 26 doghe in legno di faggio della misura 38x8. L'altezza totale è di 40 cm.

   

Recensioni: 4,6/5 ★★★★★

Prezzo: da 199,98 99,99
 
(sconto -50%)

Rete per letto singolo reclinabile - Queen

rete-per-letto-singolo

Per chi cerca una buona rete ortopedica con il massimo delle prestazioni e con la possibilità di poterla reclinare, abbiamo creato il modello Queen. E' un prodotto anatomicamente studiato per rendere più confortevole la posizione a letto.

I materiali e le dimensioni sono le stesse del modello precedente, ma c'è qui a possibilità di variare l'inclinazione di testa e gambe. E' particolarmente indicata a chi la sera adora guardare la tv a letto o leggere un buon libro prima di dormire. Il meccanismo è manuale e basta sollevare le due maniglie per stendere o sollevare testa e gambe.

   

Recensioni: 4,7/5 ★★★★★

Prezzo: da 278,98 139,99
 
(sconto -50%)

Rete per letto singolo - Ortopedica

rete-ortopedica-singola

Ortopedica è la rete a doghe in legno interamente realizzata in Italia con il miglior rapporto qualità prezzo. E' particolarmente indicata a chi cerca un prodotto economico ma di qualità.

La struttura perimetrale è in ferro, lavorato ancora secondo le tecniche artigianali e trattato con vernici atossiche. Il sistema è con 14 doghe in legno di faggio. Gli innesti sono silenziosi e resistenti così da permetterti di dormire su un letto singolo comodo, stabile e resistente.

   

Recensioni: 4,7/5 ★★★★★

Prezzo: da 109,98 54,99
 
(sconto -50%)

Rete per letto singolo elettrica - King

rete-elettrica-letto-singolo

Si tratta di una rete reclinabile motorizzata di alta qualità dotata di doppio motore. Con un semplice telecomando è possibile modificare inclinazione di testa e piedi, trovando così una posizione più agevole senza neanche doversi alzare da letto.

La struttura è interamente in legno di faggio, mentre la superficie di appoggio ha 26 doghe in legno di faggio con rinforzo nella zona delle spalle. Gli innesti laterali e il motore di ultima generazione garantiscono un appoggio sicuro e silenzioso.

   

Recensioni: 4,8/5 ★★★★★

Prezzo: da 579,98 289,99
 
(sconto -50%)