Per migliorare il recupero e garantire il massimo delle performance

Per spingere sempre e per dare sempre il massimo in ogni allenamento,
bisogna dormire nel migliore dei modi.

materassi-sportiviIl materasso per sportivi MILANO è la risposta a chi cerca un sonno di qualità e pratica sport di qualsiasi livello e intensità. E' un modello unico sul mercato, progettato per migliorare il recupero muscolare e garantire un benessere fisico migliore grazie ad un comfort senza paragoni.

SCEGLI LA MISURA

materasso-sportivo

Milano è il primo materasso sportivo 100% made in Italy. Rientra tra i materassi memory ma rappresenta un'evoluzione tecnologica dei modelli tradizionali.

Si tratta di un multionda con 5 strati con caratteristiche innovative che lo rendono un materasso per sportivi:

  • la lastra superficiale è in Memory Gel Breeze, un materiale di ultima generazione con la migliore tenuta per il calore. Fa avvertire meno il caldo nei mesi estivi garantendo sempre il massimo comfort termico.
  • la superficie è a 7 zone differenziate, cioè ogni area del materasso si comporta in maniera differente per le varie zone del nostro corpo. In questo modo hai la certezza di proteggere la schiena e di garantire il completo relax ad ogni fascia muscolare.
  • il trattamento agli ioni d'argento e carbonio migliora la qualità del sonno e protegge il letto da acari della polvere e batteri. In questo modo il materasso è perfetto anche per chi soffre di asma, allergie o problemi respiratori.

SCOPRI MILANO

Il materasso sportivo per gli atleti con Memory Gel Breeze agli ioni d'argento

materasso-per-sportivi

Perché uno sportivo ha bisogno di un materasso particolare?

Chi fa tanta attività fisica sottopone il proprio corpo a livelli di stress che necessitano di essere recuperati con un riposo di qualità. Un buon allenamento migliora l'attività cardio-respiratoria, definisce la massa muscolare e apporta notevoli benefici al sistema immunitario e nervoso.

C'è tuttavia bisogno di dormire bene la notte, su un letto confortevole e che permetta il pieno recupero psicofisico dell'atleta. E' stato studiato infatti che la mancanza di sonno non solo compromette le prestazioni fisiche ma non consente neanche un corretto bilanciamento dei livelli ormonali.

Ricerca e Innovazione per il primo materasso sportivo 100% made in Italy

INfamily ha deciso di progettare il nuovo modello Milano come un vero gioiello di tecnologia e ricerca. E' stato studiato da ricercatori, preparatori atletici e medici dello sport per assecondare le necessità di chi fa tanta attività sportiva.

Chi fa tanta attività fisica ha in genere un metabolismo più veloce delle persone sedentarie. Ciò significa che si bruciano più calorie e si ha la sensazione che la propria temperatura interna sia leggermente superiore. Lo svantaggio è che gli sportivi rischiano di soffrire di più il caldo.

Per questa ragione i materassi per gli sportivi devono essere traspiranti, così da favorire la naturale evapotraspirazione ed impedire l'accumulo di aria calda ed umidità.

Inoltre la superficie deve essere perfettamente anatomica. Per garantire le migliori prestazioni e un buon recupero psico-fisico, per poter spingere e dare il massimo ad ogni allenamento, bisogna dormire la giusta quantità di ore e con un sonno di qualità.

ORDINALO SUBITO