Quali sono i materassi migliori in commercio? Esiste un oggettivamente un materasso migliore di tutti gli altri per qualità, tecnologia e convenienza? In questa guida cercheremo di rispondere a queste domande e vedremo una classifica per capre qual è il miglior materasso del 2019 scelto del popolo del web.

Come abbiamo scelto il materasso migliore dell'anno

Quali sono i migliori materassi del 2018? In questa nostra speciale classifica abbiamo considerato diversi fattori, il primo dei quali sono proprio le recensioni lasciate dai clienti. Ovviamente il comfort, la resistenza, il prezzo, la garanzia e le certificazioni giocano un ruolo chiave nella scelta del materasso.

Il miglior materasso memory

Iniziamo questa nostra classifica parlando subito del memory foam, un materiale molto amato dagli italiani per il suo ottimo rapporto qualità prezzo. Di seguito ti mostriamo 3 modelli, ovvero quelli che consideriamo i migliori materassi memory.

Modello Galaxy

migliori-materassi

Nonostante appartenga alla categoria dei materassi memory, garantisce prestazioni decisamente più elevate grazie alla lastra in gel termoregolante. Un modello adatto anche a coloro abituati a dormire su materassi ortopedici più rigidi. Ha infatti un'elevata capacità portante, è anatomico ed ergonomico.

E' alto 22 cm ed è formato da una lastra memory da 5 cm, una lastra in gel 3 cm e una lastra in poliuretano espanso ad alta densità indeformabile da 12 cm. In questo modo la superficie del letto è resistente ma allo stesso tempo molto comoda per la schiena. E' un presidio medico sanitario certificato.

Prezzo: 689,98 euro 344,99 euro

VAI ALL'OFFERTA >


Modello Milano

materassi-migliori

Un materasso multistrato e multionda pensato per chi vuole il massimo della protezione contro acari della polvere e batteri. E' dotato infatti della nuova lastra in microcapsule d'argento, indicata anche a chi soffre di problemi di asma, allergie e problemi respiratori.

La lastra in memory I-Foam Thermo previene l'accumulo di calore, favorendo un microclima ideale a letto in qualsiasi stagione dell'anno. E' un materasso disponibile in tutte le misure e alto 25 cm. E' un presidio medico sanitario certificato.

Prezzo: 629,98 euro  315,00 euro

VAI ALL'OFFERTA >


Modello Marilyn

i-migliori-materassi

Già eletto miglior materasso del 2017, da pochi mesi ha avuto un restyle che ne ha migliorato ulteriormente le caratteristiche. E' un materasso in memory e lattice alto 25 cm con due lati a differente tenuta termica. Il lato invernale in memory foam è caldo e accogliente, mentre quello estivo è in lattice fresco e traspirante.

Il rivestimento è in Aloe Vera traspirante e in tessuto naturale sfoderabile. E' un presidio medico sanitario certificato ed è in garanzia 10 anni. Il prezzo è scontato fino ad esaurimento scorte.

Prezzo: 599,98 euro 299,99 euro

VAI ALL'OFFERTA >


I migliori materassi a molle

A coloro che non vogliono rinunciare all'affidabilità e alla solidità delle molle, proponiamo i nostri materassi a molle insacchettate. La novità sta nel sacchetto di cotone che avvolge e protegge ogni molla. In questo modo si crea una superficie a zone differenziate che riesce a prendersi cura della colonna vertebrale in maniera migliore favorendo una posizione più naturale a letto.

Quali sono i migliori materassi a molle? Ecco i 2 più amati dai nostri clienti.

Modello Rita

materasso-migliore

Semplice ma funzionale. Il modello Rita è alto 22 cm e può essere considerato uno dei migliori materassi per rapporto qualità prezzo. Il modello matrimoniale è dotato di 700 molle insacchettate indipendenti. Nel nostro catalogo trovi tutte le misure, sia singoli che una piazza e mezza.

E' un materasso ortopedico e anallergico, certificato presidio medico sanitario. Il tessuto esterno è sfoderabile, traspirante e ha il trattamento Silver Care che protegge contro la proliferazione degli acari della polvere.

Prezzo: 539,98 euro 269,99 euro

VAI ALL'OFFERTA >


Modello Greta

qual-e-il-materasso-migliore

Qual è il materasso migliore a molle? Quello che unisce la solidità delle molle insacchettate con il comfort del memory foam. Proprio per questa ragione INmaterassi ha creato il modello Greta, alto 26 cm e dotato di un'enorme versatilità grazie alla doppia natura dei materiali.

All'interno struttura a molle indipendenti con lastra in memory foam da 4cm traspirante ed anatomica. Il tessuto esterno è protetto da acari e batteri grazie al trattamento Silver Care. E' anatomico, ortopedico ed ergonomico. E' un presidio medico sanaitario certificato di classe 1.

Prezzo: 599,98 euro 299,99 euro

VAI ALL'OFFERTA >