- News Materassi Online
- 0 likes
- 3027 views
Correttore per materassi, una scelta perfetta per il tuo letto
Riposo scomodo? Prova un correttore per materasso!
Il tuo materasso ha qualche anno e la qualità del tuo sonno ne risente? Hai acquistato un materasso che non è adatto a te? Anche se sarebbe la scelta migliore da fare, non devi per forza acquistarne uno nuovo: puoi optare per un correttore per materasso!
Cos’è un correttore per materasso?
È un topper con uno spessore variabile tra i 3 e i 10 cm, che va posizionato sopra il tuo materasso e che ne modifica il comfort con importanti conseguenze sul tuo riposo. Ad esempio, se il tuo materasso è scomodo o troppo duro, con un sovramaterasso in memory foam risolverai il problema!
I correttori per materasso che trovi su InMaterassi sono facili da posizionare e trasportare, completamente sfoderabili e lavabili in lavatrice.
Sovramaterasso in memory: più di un correttore!
Il correttore per materasso, oltre alla sua più nota funzione di correggere un materasso, svolge anche altre funzioni:
- Protegge il materasso dall’usura e dalle macchie.
- Lo strato in memory foam migliora l’aerazione evitando il ristagno di umidità o di cattivi odori.
- Aumenta lo spessore di un materasso troppo sottile e ne migliora l’isolamento termico.
- Se il tuo letto matrimoniale è formato da 2 materassi singoli con un correttore per materasso matrimoniale puoi unirli e migliorare la qualità del riposo.
- Grazie al trattamento antiacaro, il correttore per materasso che trovi nel nostro store è ideale per chi soffre di allergie ma non ha un materasso antiacaro.
Infine scegliere un correttore per materasso è un’alternativa economicamente più vantaggiosa rispetto all’acquisto di un nuovo materasso e ti permetterà di “prendere tempo” fino al prossimo cambio.
Correttore per materasso su InMaterassi
Su InMaterassi selezioniamo solo i migliori materassi e correttori per materassi, totalmente made in Italy e realizzati con materiali sicuri e certificati. La spedizione in Italia è sempre gratuita senza un minimo di spesa, garantita entro 6 giorni lavorativi e se il tuo acquisto non ti soddisfa hai fino a 100 giorni per richiedere il rimborso.
Migliora la qualità del tuo riposo con un correttore per materasso!