100_0419Ritiro e smaltimento materassi usati: liberatene e non pensarci!

Il materasso in linea generale va cambiato ogni 8/10 anni, sia per motivi igienici che di usura, ma quando arriva il momento di cambiarlo occorre affrontare anche il problema dello smaltimento di quello vecchio.

Smaltire correttamente il materasso usato (evitando le discariche abusive) è sinonimo di civiltà oltre che un obbligo nei confronti dell’ambiente che ci circonda, ma molto spesso può diventare un problema. Infatti  capita che la scelta di cambiare materasso venga rimandata ad oltranza proprio perchè non si sa come ed in che modo liberarsi di questo rifiuto ingombrante. Da oggi però liberarti del tuo vecchio materasso diventerà una cosa semplice e rapida. Noi di inmaterassi.it infatti offriamo a tutti i nostri clienti un servizio di ritiro materassi usati al prezzo di 40 euro per i materassi singoli e 70 euro per quelli matrimoniali. Sempre accanto alle esigenze dei nostri clienti garantiamo l’assistenza post vendita con consegna a domicilio gratuita e ritiro dei materassi usati.

Come servirti del ritiro usato a domicilio

Per usufruire del servizio sarà sufficiente seguire alcune semplici regole: ti basterà concordare il giorno del ritiro con noi ed un nostro incaricato provvederà a ritirare il vostro materasso esausto direttamente a casa vostra.
L’unica cosa che dovrai fare sarà quella di avvolgere il materasso vecchio nell’involucro del nuovo, oppure in un semplice sacco di nylon. A tutto il resto provvederemo noi, infatti una volta ritirato, il tuo vecchio materasso, verrà smaltito ecologicamente presso le nostre strutture.

Prenota il nostro servizio di ritiro materassi usati e liberati di un peso!

Costi

40euro

chiama per richiedere maggiori informazioni:  tel. 0828 370879

oppure scrivi a: info@inmaterassi.it