Materassi Memory

Per il miglior comfort durante il riposo, un materasso in memory è la soluzione più adatta per garantire sostegno ottimale e comodità mentre si dorme. Questi materassi sono realizzati utilizzando la tecnologia memory foam, che si adatta perfettamente alla forma del corpo, distribuendo il peso in modo uniforme e riducendo i punti di pressione. Sono disponibili molti modelli e in diverse misure per soddisfare tutte le esigenze.

Materassi Memory Foam: scopri i modelli e confronta le offerte
Mostro 1-10 di 10 prodotti

Perché scegliere un materasso in memory?

Sono sempre più numerosi gli italiani che scelgono di dormire sonni migliori sui materassi in memory, un prodotto che si è diffuso negli anni '90 per le sue elevate prestazioni tecniche. Un buon materasso in memory foam garantisce una superficie anatomica che si adatta perfettamente alla schiena, seguendo le naturali curve della colonna vertebrale. Una volta si parlava di materassi ortopedici, con riferimento alla rigidezza del supporto; oggi invece, è stato dimostrato scientificamente che non è la schiena a doversi adattare al materasso, ma il contrario. Per questa ragione i materassi memory sono considerati tra i più efficaci per migliorare la qualità del riposo.

Scoprite la nostra gamma di materassi realizzati in memory foam e scegliete quello più adatto a voi per godere di notti serene e riposanti tra vari modelli disponibili: matrimoniali, singoli e una piazza e mezza.

Quanto costa un materasso in memory?

Alla domanda "quanto costa un buon materasso memory?" non c'è una risposta ben precisa. Online è possibile trovare decine di modelli a prezzi davvero bassi. INfamily propone materassi a prezzi bassi, ma senza mai rinunciare alla qualità. Tutti i nostri prodotti infatti sono certificati e 100% Made in Italy. Le nostre fabbriche non utilizzano materiali di scarto e prodotti tossici.

I prezzi dei materassi in memory possono arrivare anche sui € 400,00, puntando così su modelli che non solo garantiscono performance migliori, ma anche siano dotati di "accessori" utili per dormire meglio: dai trattamenti antiacaro, ai sistemi in gel rinfrescante sino alle bordature laterali per l'aumento della traspirabilità.